Un nuovo negozio in Barga Vecchia. Ora c’è anche Naturalia

-

L’Erboristeria Naturalia sbarca a Barga da Poiano di Coreglia. Nel senso che la nota attività piandicoreglina ha aperto una sua “filiale” anche nel centro storico di Barga. Che così vede crescere le proprie attività commerciali.

Una bella notizia per l’antico castello di Barga che dopo l’apertura di due negozi di abbigliamento, il primo quello di Melissa Pardi, presso l’ex ferramenta Clerici, vede ora l’arrivo nei soliti locali, anche di questa bella erboristeria. Tanti prodotti naturali per la cura del corpo e non solo per questa bella attività di cui sono titolari Lucia e Flavio Stefani. Una attività, aggiungiamo, che bene si sposa con quella che +è l’offerta e l’immagine di Barga vecchi.

A spiegarci meglio di che cosa si tratta è Francesca Giovannetti (clicca QUI) che troverete ad accogliervi nel nuovo negozio di Barga.

A Naturalia, a Lucia, a Flavio, ed a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto contribuendo anche all’immagine ed alla valorizzazione di Barga Vecchia, i nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.