Calcio Seconda Categoria: Fornaci battuto dall’Avane Metato

- 1

AVANE METATO – FORNACI: 3 A 2 Partita ricca di colpi di scena e palle gol quella che si è giocata domenica pomeriggio tra Avane Metato e Fornaci. Partono subito bene i padroni di casa che nella prima mezz’ora shiacciano gli avversari nella porpria metà campo. Al minuto 32′ su contropiede gli ospiti si portano a segno grazie ad un tiro-cross di Cecchini che inganna Fabbriciani e entra in rete. I padroni di casa cercano di reagire portandosi spesso al tiro con Pecori che al minuto 37′ trova la rete del pareggio e pochi minuti dopo su un errore della difesa rosso-blu marca la rete del vantaggio. Le due formazioni scendono negli spogliatoi sul risultato di 2 a 1 per i padroni di casa e il secondo tempo si profila ricco di emozioni.
Nella ripresa partono subito forte i ragazzi allenati da Angelini che provano a mettere sotto fuoco i padroni di casa. Ma l’Avane Metato riesce a reagire e al 55′ Carrubbo palla al piede entra in area di rigore avversaria, salta due difensori e viene atterrato. Il direttore di gara che si trova nei pressi decide di concedere calcio di rigore alla squadra di casa. Alla battuta va Pecori Alessandro che con un perfetto tiro diagonale inganna Franceschini e segna la rete del 3 a 1. A questo punto gli animi in campo tra le due formazioni si accendono e non vengono a mancare tra i giocatori dei colpi proibiti. Il finale della partita è tutto per il Fornaci che cerca di mettere in difficoltà la squadra allenata da Parrà. Al 85′ su cross di Bacci, Shehu stoppa la sfera e con un potente sinistro colpisce la palla spedendola in rete. Negli ultimi cinque minuti di gioco è sempre la formazione ospite ad impostare il gioco e a farsi pericolosa in attacco alla ricerca del gol del pareggio.

Le formazioni:
AVANE METATO:
Fabbriciani, Trotta, Pasqualetti, Puccini (75′ Niccolini), Di Martino, Faccini (60′ Masoni), Pe¬cori An., Dalcò, Bambini, Pecori Al., Carrubbo (80′ Marchi).
All. Parrà.
FORNACI: Franceschi, Puccetti (85′ Passini), Mazzanti (80′ Toni), Puppa, Suffredini, Rocco, Casillo (60′ Bacci), Grossi, Elaouoda, Cecchi, Shehu.
All. Angelini.
Arbitro: Concetto di Pistoia.
Marcatori: 30′ Cecchini, 31′ e 55 (r) Pecori Al, 41′ Pecori An., 85′ She-hu.
Note: durante l’intervallo espulsi Dalcò e Rocco; ammoniti El Aouda, Grassi, Pasquetti e Puccetti.

Tag: , , , ,

Commenti

1

  1. Benvenuto Rayan, randagio ucraino salvato dalle torture


    Re: Il massacro dei cani ucraini raccontato dal fotoreporter Andrea Cisternino
    […] gli appelli costanti a livello internazionale da parte di tanti volontari – tra i quali anche di Andrea Cisternino, volontario OIPA – la mattanza non si è ancora del tutto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.