Coronavirus, Fornaci piange la prima vittima

-

FORNACI DI BARGA – Un’altra vittima per quanta riguarda i contagi coronavirus, della RSA di Gallicano. Questa volta, dopo Borgo a Mozzano con due vittime, ad essere toccata è la comunità di Fornaci nel comune di Barga.

La notizia viene resa nota dal comune di Barga.

Si tratta di Paolo Rossi, 78 anni, cittadino di Fornaci molto conosciuto nella comunità, soprattutto per il suo impegno nella vita della realtà cattolica del paese

Anche in questo caso, come già in una situazione che si era verificata a Filecchio nei giorni scorsi, l’uomo, che era ricoverato presso la RSA di Gallicano in già precarie condizioni di salute, era risultato positivo al coronavirus, ma non è dato sapere per il momento se la morte sia effettivamente sopraggiunta per il virus o se comunque il contagio abbia in qualche modo aggravato la situazione.

Saranno poi le autorità sanitarie in futuro a stabilire le esatte cause della morte che  comunque, in questa situazione di emergenza viene per il momento attribuita al coronavirus.

Non ci saranno naturalmente i funerali. La salma dell’uomo domani sarà seppellita nel cimitero di Loppia. Alla famiglia, anche alla famiglia della sindaca Caterina Campani che era legata da vincoli di parentela con Paolo Rossi, giungano le nostre condoglianze.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.