Salgono ad un totale di 11 i positivi al coronavirus a Castelnuovo

- 1

Lo rende noto il sindaco di Castelnuovo di Garfagnana Andrea Tagliasacchi in una giornata triste perla comunità, per la morte di Guido Guidi, il primo dei casi di contago di Castelnuovo di Garfagnana.

“Il Sindaco Tagliasacchi ricorda la figura di Guido Guidi. Un uomo e un imprenditore affermato molto legato alla comunità di Castelnuovo.

Salgono oggi a 11 i casi di contagio da coronavirus. Sono ore decisive per scongiurare il diffondersi dell’epidemia e per questo l’appello è ancora quello di restare a casa.

La solidarietà di questi giorni è straordinaria. Oltre 50.000 euro per la raccolta fondi a favore del pronto soccorso, 10.000 euro dagli operai della Carriera e l’ecografo donato dalla famiglia Bertolani già in funzione.

Per ogni necessità è a disposizione il Centro Operativo Comunale aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 18.00 raggiungibile al nuovo numero 0583 641368 Garantita una reperibilità 24 ore su 24 al numero di cellulare: 329 3813935”

Tag: ,

Commenti

1


  1. Ho visto persone fare corsa su strada di sera senza protezioni mentre io andavo a prendere mia moglie che e’operatore sanitario al s. Croce di Castelnuovo. Cosa servono i sacrifici quando ci sono esseri umani menefreghisti della vita e poveri di cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.