Un punto per il Barga contro il mai violato Filettole

-

Il Barga torna da Filettole con un buon punto ottenuto su un terreno di gioco particolarmente “caldo“, visto che ancora ad oggi Filettole è l’unico campo inviolato dove la squadra pisana ha ottenuto due vittorie, otto pareggi e zero sconfitte.

La partita è stata molto tattica, lottata in mezzo al campo, ma soprattutto quello che ha sorpreso maggiormente è stata l’accoglienza non tanto “signorile“ che durante la partita i tifosi pisani hanno riservato alla squadra del Barga e in particolar modo all’intera panchina.
Ma sorvolando su quello che non ha niente a che vedere con il calcio giocato, il Barga ha dimostrato ancora una volta un’ottima organizzazione di gioco e una solidità difensiva invidiabile, rischiando pochissimo e creando alcune buone occasioni da gol non concretizzate per un niente.
Angelini, Wurach e Berni sono stati i migliori in fase difensiva, mentre Canelli e Barbuti in mezzo sono stati i giocatori di miglior classe con il solito Giannini a lottare come un leone.

Domenica prossima il Barga riceverà al “Moscardini“ un’altra squadra pisana, il Cascine Sportive; obiettivo conquistare i 3 punti.

Filettole: Volpicelli, Demi, Giacomini, Paterni, Bargagna, Gaudino, Danese, Coli, Campera, Felici, Mazzarisi. Allenatore Macelloni

Barga: Arenile, Angelini, Berni, Wurach, Orsucci, Cavani, Cecchini, Canelli, Giannini, Barbuti, Shehu R. Allenatore Nardini
Arbitro: sig. Masiani di Prato

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.