Sacro Cuore-Fornaci pari e patta

-

Contro il Fornaci al Sacro Cuore serviva una vittoria per sperare in una già compromessa permanenza in seconda categoria. Finisce in parità 2-2 il derby ma con molte recriminazioni da parte biancoceleste per un arbitraggio non all’altezza dell’importanza della gara.

Repentino vantaggio dei ragazzi di Notini con Calamari che incanala la gara nei modi sperati e bravo il Sacro Cuore a rintuzzare gli attacchi portati da Bertogli e Saisi chiudendo così in vantaggio il primo tempo.

A inizio ripresa il raddoppio di Bertoncini sembra chiudere le ostilità, ma il Fornaci dimezza lo svantaggio dopo appena cinque minuti con un bel diagonale di Puccetti, di fatto riaprendo la partita.

Seppur in vantaggio, la gara si complica per i barghigiani che al 75′ rimangono in dieci per l’espulsione di Gavazzi e subiscono un rigore, non ben compreso dai più, all’80’ e trasformato da Saisi.

Sull’episodio viene espulso per proteste Calamari, seguito tre minuti dopo dal compagno Mutigli, lasciando il Sacro Cuore in otto giocatori per i restanti minuti finali.

I rossoblù fornacini non approfittano della superiorità numerica e il derby finisce pari e patta.

Sacro Cuore: Ferrari, Santi (Shehu), Lena, Gavazzi, Bertoncini, Piacentini, Brucciani, Bianchi, Calamari, Romiti, Mutigli. All. Notini

Fornaci:
Giannecchini, Rigali (Dinu), Bocca, Tognocchi, Cecchini, Bernicchi (Santi), Saisi, Romano (Spinu), Puccetti, Bertogli. Allenatore Marchi
Arbitro sig. Lunardi (Lucca)
Reti: 13′ Calamari, 52′ Bertoncini, 57′ Puccetti, 80′ Saisi (r)
Espulsi: Gavazzi, Calamari, Mutigli (Sacro Cuore)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.