Successo del Barga contro il River Pieve

-

La gara di cartello della 18° giornata tra River Pieve e Barga registra il successo del Barga per 2-0 in una gara giocata in un freddo quasi glaciale. Ma in campo i giocatori non si sono risparmiati ed hanno dato vita ad un bel match, vinto meritatamente dal Barga nonostante diverse assenze per infortuni e squalifiche.

Nel primo tempo non ci sono moltissime occasioni gol, più che altro c’è tanto agonismo e pochi spunti pregevoli dal punto di vista tecnico; la ripresa si apre con la perla, l’ ennesima di Canelli che su punizione non lascia scampo al portiere Grassi portando il Barga meritatamente in vantaggio.

I locali accusano il colpo ed allora il Barga cerca di approfittare trovando con Giannini il raddoppio, arrivato grazie ad un bel diagonale in area di rigore.

Di li in poi il River cerca di attaccare cercando di trovare il gol che potrebbe riaprire le speranze, ma il Barga non concede niente, ed anzi in contropiede si rende pericoloso più volte.

Finisce così 2-0 una vittoria meritata ed importantissima vista la forza dell’avversario in piena corsa per un posto nei playoff che permette al Barga di mantenere il secondo posto in classifica e di allungare a + 4 il proprio vantaggio sulle inseguitrici, con la testa rivolta adesso al derby contro il Sacro Cuore in programma domenica alle ore 15.00 allo Stadio Johnny Moscardini.

River Pieve: Grassi, Gennaro, Muca (61’ Rocco), Davini (71’ Gulisano), Buriani, Zarrella, Bacci, Nincheri, Friz (78’ Magnani), Martinelli, Morelli. All. Fanani
Barga: Arenile, Angelini (92’ Shehu T.), Musetti, Cecchini, Wurach, Berni, Shehu R. (84’ Balducci), Canelli, Giannini, Barbuti, Cavani (75’ Poletti). All. Nardini
Arbitro: Sig. Gialdini di Lucca
Reti: 46’ Canelli, 56’ Giannini

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.