Fornaci allergico al sintetico: vince il Tau

-

Non è bastato un buon primo tempo del Fornaci per strappare almeno un punto ad Altopascio contro il Tau calcio. Gioco equilibrato e Puccetti che costringe Bertenni all’intervento salva risultato. Altra storia il secondo tempo: Fornaci passa al 52′ con un eurogol di Saisi e tutto sommato vantaggio meritato che però dura poco perchè il Tau reagisce da squadra di rango e dopo tre minuti ristabilisce la parità con un gol di Ruggiero lesto ad approfittare di un rimpallo favorevole ma con la difesa fornacina non immune da colpe.

Il raddoppio arriva al 55′ quando Biagini trova l’angolo lontano dalla portata di Giannecchini. Marchi cambia: fuori un difensore per una punta e getta nella mischia Rugani: il Fornaci sembra giovarsene e il bomber riesce anche a segnare ma per l’arbitro è in posizione di off side.
Le speranze fornacine svaniscono con la terza rete segnata da Gioè su schema da calcio da fermo.

Finisce 3-1 con un po’ di amarezza che lascia spazio alla convinzione di fare tre punti domenica prossima, quando a Fornaci arriva la Montagna Pistoiese, una diretta concorrente per la salvezza.

Tau calcio: Bertenni, Shaka, Lunardini, Vannucci, Del Sarto, Gioè, Pardini, Ruggiero, Vento (Balli), Biagini (Mazzoni), Vanni (Scatena)
Fornaci: Giannecchini, Rigali (Rugani), Bocca, Chiocchetti (Santi), Zejnaj, Tognocchi, Saisi, Romano, Puccetti, Bertogli, Bernicchi (Spinu); all. Claudio Marchi
Arbitro: sig. Agolino (Pisa)
Reti: 52′ Saisi, 55′ Ruggiero, 61′ Biagini, 83′ Gioè

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.