Finito il digiuno, Fornaci torna a fare punti

-

Bella prova dei Rossoblù che impattano 1-1 contro un arcigno Aquila S. Anna ma che sicuramente avrebbero meritato i tre punti per le occasioni create, frutto di una prestazione orgogliosa e tecnicamente molto valida.

Dopo quattro sconfitte consecutive, per i fornacini era necessario cambiare rotta per non farsi risucchiare nella zona calda della classifica e la reazione c’è stata anche se ripagata a metà.

Dopo un primo tempo combattuto e dove a sfiorare il vantaggio è stato proprio il Fornaci con Puccetti, nella ripresa sono gli ospiti a sbloccare la gara al 53′ con un gran gol di Garofalo. Reazione rabbiosa della squadra di Claudio Marchi e con il neo entrato Rugani al 65′ costringono al fallo da rigore Betti F. che nell’occasione viene espulso. Saisi trasforma il penalty e da questo momento il Fornaci diventa padrone del campo creando tanto ma trovando sulla sua strada un portiere in giornata di grazia come Baiocchi, giustamente tributato miglior giocatore della partita.
Finisce in parità ma di certo il Fornaci odierno ha destato un’ottima impressione che fa ben sperare per il futuro; fattore fondamentale, il recupero di giocatori importanti come Cecchini, Puccetti e Rugani.

Fornaci: Giannecchini, Rigali, Bocca, Chiocchetti, Zejnaj, Tognocchi, Saisi, Romano, Puccetti, Bertogli, Spinu ( Rugani ). All. Claudio Marchi
Aquila S. Anna: Baiocchi, Tamagnini ( Frediani ), Galli, Morra, Betti F., Mattei, Orsolini, Ricci, Garofalo (Pedonesi), Gentile (Betti L.), Musembay. All. Roberto Marchi
Arbitro sig. Pellegrini (Pisa)
Note – reti: 53′ Garofalo 65′ Saisi (r); espulso al 65′ Betti F.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.