Grande partecipazione alla marcia di San Pietro in Campo

-

Una bella mattinata primaverile e baciata dal sole ha favorito domenica 21 aprile il successo dell’edizione 2013 della marcia non competitiva “Conosciamo San Pietro in Campo” organizzata dal locale comitato paesano. Il ritardo della primavera con il brutto tempo che ha imperversato nelle settimane precedenti, ha regalato ai partecipanti percorsi particolarmente piacevoli e dai colori primaverili sottolineati dagli alberi in fiore.
Ottima la partecipazione dei marciatori da tutta la provincia che sono arrivati a quota 992.
Quattro i percorsi da scegliere per una bella e serena mattinata da trascorrere in San Pietro in Campo e dintorni. Molto apprezzati i ristori lungo i percorsi e soprattutto quello preparato all’arrivo dalle donne del comitato paesano. Per quanto riguarda i gruppi, primo classificato per numero di iscritti il Gruppo I Ribelli di San Pietro in Campo con 78; secondo posto per il G.S. Donatori sangue Gallicano con 60 e terzo per il G.P. Fratres Bolognana con 54.
Premi anche per tutti gli altri gruppi iscritti, in totale 37, e per ogni singolo partecipante grazie agli sponsor che sostengono questa manifestazione.
Da parte del Comitato Paesano un grande ringraziamento a tutti quanti hanno partecipato e contribuito alla bella riuscita di questa iniziativa.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.