Promozione: Seconda vittoria per il Barga: il vento è cambiato?

-

Barga – Orentano: 1-0LA FORMAZIONE di Claudio Marchi pare proprio avere imboccato la strada giusta per uscire dalla crisi, colleziona la seconda vittoria consecutiva contro una diretta rivale nella corsa alla salvezza, facendo così un bel passo avanti in classifica.
Primo tempo equilibrato, gran lotta su ogni pallone, il match è senza dubbio più fisico che tecnico e le emozioni scarseggiano. Gli unici sussulti vengono da due interventi più che sospetti all’interno dell’area ospite, con i padroni di casa che reclamano il rigore per i falli su Puccetti e Barbuti.
In apertura di ripresa è la squadra di Agostiniani a scendere in campo col piglio giusto, batte tre corner consecutivi e spaventa il Barga. Poi sono i ragazzi di Marchi e prendere in mano le redini. Ci vuole la solita invenzione di Barbuti per sbloccare la gara. Al 66′ il fantasista barghigiano salta tre-quattro difensori a dal fondo pennella sulla testa di Compagnone la palla da tre punti.
Il centravanti, già decisivo domenica scorsa, pur pressato dai difensori pisani, riesce a depositare in rete.

BARGA: Regoli, Dianda, Porta, Re¬nucci, Serra (75′ Rinaldi), P.Cardosi, Puccetti, Gavazzi, Compagnone, Bar¬buti, Pieraccini (87′ Mazzanti). All. Marchi.
ORENTANO: Bacci, Puzohe (18′ Caturegli), Bicchierai (71′ Lotumolo), Della Maggiore (69’ Floris), Pinto, Poggetti, Centoni, Gruber, Biggi, Tocchini, Dudine. All. Agostiniani.
Arbitro: Mazzei di Pistoia.
Marcatone 66′ Compagnone. Note: espulsi 85′ Barbuti, 90′ Gruber.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.