Parcheggio di San Pietro in Campo: assegnati i lavori

-

Assegnati i lavori per un nuovo parcheggio in San Pietro in Campo. Lo scorso 16 dicembre a Palazzo Pancrazi, sede del Comune di Barga, si è svolta la gara, con l’apertura delle buste, per l’aggiudicazione dei lavori di realizzazione di un parcheggio nel centro di San Pietro in Campo.
L’appalto è stato vinto dalla Ditta Panza che nel capoluogo sta realizzando anche il parcheggio dietro gli impianti sportivi Pellegrini.
Il nuovo parcheggio di San Pietro in Campo, che sorgerà nei pressi del campo polivalente, era atteso da tempo ed era tra le più recenti priorità dell’Amministrazione comunale. Il parcheggio avrà 20 posti auto, 10 posti per motocicli, sarà illuminato da 6 lampioni ed avrà un accesso diretto sia agli impianti sportivi che alla Chiesa, con uno scivolo adibito per i portatori di handicap.
Per questo intervento a favore di San Pietro in campo il consigliere comunale Vittorio Salotti, delegato alla promozione e valorizzazione di San Pietro in Campo, ha voluto ringraziare il sindaco, Umberto Sereni, e l’assessore ai lavori pubblici del comune Luigi Salvi.
“Voglio anche ringraziare – afferma Salotti – la Famiglia Marcucci, e in particolare la signora Iole Capannacci e il senatore Andrea Marcucci, proprietari del terreno che ospiterà il parcheggio; terreno che è stato donato gratuitamente al Comune.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.