Calcio Promozione: brutta sconfitta per il Barga

-

Brutta sconfitta casalinga del Barga che, contro l’ostico Montignoso, ha perso un confronto condizionato anche dall’espulsio­ne di Fontana al 19′ per fallo di reazione.

La domenica pare iniziare be­ne per la squadra di Claudio Marchi che, al 14′, passa in vantaggio grazie ad un rigore concesso per fallo di mano di Del Giudice, penalty trasformato con freddezza da Barbu­ti. Passano però appena 5′ e Fontana si fa cogliere in rea­zione e viene espulso. Il mi­ster barghigiano è così co­stretto ad un cambio forzato, con il centrocampista Gavaz­zi al posto di Massimo Car­dosi, per cercare maggior co­pertura nella parte nevralgica del campo.
Il Barga corre in­fatti pochi rischi, il Monti­gnoso è sornione e compassa­to, non osa troppo e non si rende mai pericoloso fino all’intervallo. Ma, in apertura di ripresa, per un fallo di ma­no in area di Gavazzi, l’arbitro indica ancora il dischetto, questa volta però per gli ospiti. Guidi non sba­glia riportando le sorti in pa­rità. Nel secondo tempo il Montignoso ha avuto la me­glio, in virtù anche della mag­giore esperienza in categoria. Lo dimostra il gol-partita, si­glato da Guidi che, su una ve­loce rimessa laterale, si è be­ne incuneato nella difesa az­zurra, trafiggendo Sartini.

BARGA: Sartini, Carrari, Dianda, Porta, Serra, Fontana, Puccetti (67′ Rinaldi), P. Cardosi, Compagnone, Barbuti, M. Cardosi (20′ Gavazzi). All. Marchi.

MONTIGNOSO: Nicodemi, Nardini, Del Giudice, Bianchi, Tonelli, Baldi, Foresti, Gentili (46′ Raffaelli), Belle, Guidi (88′ Tonici), Rubino (76′ Gabrielli). All. Lazzoni. \

Arbitro: Ferri di Pistoia.

Marcatori: 14′ Barburi (r), 51′ (r) e 75′ Guidi. Note: 19′ espulso Fontana.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.