A Paolo Ciuffi il Rally Il Ciocchetto

-

IL CIOCCO – Un Rally Il Chioxchetto caratterizzato davvero dai tanti colpi di scena: quelli che hanno coinvolto il campione tricolore Paolo Andreucci, che veramente non è stato non è stato molto fortunato e dopo la toccata di ieri ed i problemi ai cambio questa mattina, ha dovuto abbandonare. Ma anche quelli di Ciavarella che dopo aver condotto la gara a lungo, stamani prima ha toccato il posteriore  e poi è girato nella prova Noi Tv a causa dei conseguenti problemi meccanici,  perdendo alla fine il comando e dovendo poi abbandonare.

La vittoria è andata a Paolo Ciuffi che sale per la quarta volta sul gradino più alto del podio del Ciocchetto e si aggiudica una gara difficile, caratterizzata stamani anche dal fondo ghiacciato delle prime prove speciali, ma condotta con piglio e regolarità

Stamani a caratterizzare la seconda tappa è stato anche il ghiaccio.

Per quanto riguarda la classifica meritato secondo posti del giovane Luca Panzani, con il navigatore barghigiano Francesco Pinelli. Riccardo Scandola si è confermato al terzo posto, quarto Gasperetti su Renault Clio r3 e quinto il padrone di casa Andrea Marcucci navigato dal barghigiano Richard Gonnella.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.