Il Fornaci prosegue il cammino in Coppa battendo il Filecchio

-

FORNACI – Un gol di Abu permette al Fornaci di vincere sul Filecchio e proseguire la corsa in Coppa provinciale; affronterà adesso ilo Vagli.

Di fronte ad un buon pubblico le due formazioni hanno dato vita ad una gara che non ha lesinato emozioni, con occasioni per segnare da ambo le parti.

Nel primo tempo il Fornaci già al decimo colpisce un palo con Iacomini e cinque minuti dopo solo uno strepitoso Alcesti nega il gol del vantaggio a Betet. Il Filecchio si vede al 55° quando l’estremo difensore fornacino si supera su Maicol Mazzanti. La gara procede su binari di un sostanziale equilibrio fino al 76° quando l’ottimo Abu con un tiro angolato non lascia scampo al numero uno gialloverde.

Il vantaggio scuote il Filecchio che all’85° ha la grossa occasione di pareggiare con Cancherini che a tu per tu con Sartini calcia però fuori.

Il Fornaci controlla invece bene l’1-0, ma al 92° su punizione Brucciani fa gridare al gol i tifosi filecchiesi, con la palla che invece accarezza il palo e termina fuori.

Passa come detto il Fornaci che dopo il Gallicano elimina anche il Filecchio dalla Coppa, dimostrandosi squadra competitiva ed ambiziosa per l’imminente inizio di campionato.

 

FORNACI: Sartini, Lucarini, Andreotti, Polpetta, Hartman, Taccola, Morales (Ciambrello), Toni, Betet, Abu, Iacomini. Allenatore Sorini.

FILECCHIO:  Alcesti, Mazzanti Nicola (Cancherini), Casillo Andrea (Giammattei), Franchi (Amidei), Romiti, Corazza, Mazzanti Maicol, Casillo Marco, Marchi, Passini (Bianchi), Brucciani. Allenatore Lemmi

Arbitro Pucci (Lucca)

Reti: 76° Abu

Note: Espulso Mazzanti Maicol (Filecchio).

Prima della partita è stata scoperta presso lo spogliatoio una targa in ricordo di Claudio Marchi.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.