Castelnuovo, Tagliasacchi ufficializza la candidatura per il terzo mandato

-

Circa 300 tra simpatizzanti e amici hanno voluto salutare l’ufficializzazione della candidatura per il suo terzo mandato da Sindaco Castelnuovo per Andrea Tagliasacchi. L’incontro si è svolto al Piano Pieve presso il Ristorante Hotel La Lanterna nella sala dedicata alla musica, completamente gremita di persone.

Ad aprire la presentazione Niccolò Roni capogruppo consiliare che ha voluto ringraziare tutti i consiglieri di maggioranza per il lavoro svolto in questi anni ma soprattutto il sindaco Tagliasacchi.
dopo un breve video che ha velocemente ripercorso alcune delle tappe e delle opere importanti dell’amministrazione Tagliasacchi è stata la volta del sindaco uscente che nonostante la settimana difficile per la perdita del fratello Roberto, ha voluto mantenere l’impegno e lo ha fatto spesso interrotto dagli applausi.
Tagliasacchi ha ribadito più volte che non si può parlare di opere singole ma di una visione più ampia che lancia Castelnuovo nel futuro proprio grazie ad una concezione culturale e futuristica.
La lista delle opere sarebbe lunga e così è anche complicato raccontare il suo intervento nei dettagli.
Al termine c’e stato spazio anche per ringraziamenti affettuosi e sinceri al Presidente del Consiglio Francolino Bondi  che tra un mese terminerà la sua esperienza  politico amministrativa in quando non si ripresenterà alle prossime elezioni.
Così anche per la consigliera comunale Simonetta Suffredini; anche per lei tanti i ringraziamenti e gli applausi.
Prossimo appuntamento tra qualche giorno quando sarà lo stesso Tagliasacchi a presentare la lista che lo appoggerà alle prossime elezioni.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.