Donatori in festa a Fornaci

-

FORNACI – abato 9 Marzo il gruppo Donatori di Sangue FIDAS di Fornaci ha organizzato la festa annuale della Associazione, nata nel 1961 e che ogni anno si ritrova. Quest’anno la relazione svolta e il programma futuro sono stati presentati dalla responsabile del gruppo Giovani FIDAS Rebecca Lucchesi, a significare la continuità nella conduzione del gruppo. Giannetto Lucchesi ha invece annunciato che progressivamente lascerà la Direzione della Associazione, pur continuando a sostenere l’attività.

Al termine della presentazione sono stati chiamati coloro che hanno raggiunto o superato le 10 e le 20 donazioni, premiati rispettivamente con la medaglia d’oro e l’attestato di Benemerenza.

I premiati con medaglia d’oro son stati: Gianluca Bechelli, Giancarlo Orsi, Gabriele Villani e Rachid Zouin e con attestato di benemerenza, Giannotti Lorenzo, Lucchesi Lucia.

Erano presenti alla serata anche le Associazioni “ Il sorriso di Francesco” e il Lions Club Valle del Serchio che hanno collaborato, nella giornata del 24 Febbraio alla iniziativa “Inizia a donare” organizzata presso la pasticceria De Servi di Fornaci, al raggiungimento della iscrizione, nella giornata e poi successivamente, di 11 nuovi donatori.

Ancora quindi ottimi risultati per la Fidas di Fornaci che, dopo la pandemia, ha ripreso a crescere; testimonianza peraltro di attaccamento al sodalizio.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.