Servizio Civile, 25 posti disponibili alla Misericordia di Borgo a Mozzano

-

Per il servizio civile universale, come sempre, la Misericordia di Borgo a Mozzano offre a tanti giovani del territorio l’occasione per fare una bella e formativa esperienza presso una delle proprie sedi ed attività.

Il bando 2024 è ancora aperto ed è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni; i posti disponibili sono in tutto 25 nel settore dell’assistenza e di aiuto alla persona.

Nello specifico 10 posti sono destinati alla sede operativa della Misericordia di Borgo a Mozzano di via San Francesco per le attività socio sanitarie; 10 presso la RSA gestita dalla Misericordia al Convento di San Francesconi; 3 per l’apertura e la gestione della biblioteca presente al complesso di San Francesco e infine altri 2 posti sono destinati ai servizi socio sanitari svolti presso la sede accreditata della Misericordia, nella sezione Val di Turrite.

C’è stata già una buona risposta asl bando aperto della Misericordia, con un buon numero di domande, ma ci sono ancora posti disponibili. C’è tempo fino al 15 febbraio per presentare la domanda. 

Gli uffici della Misericordia sono a disposizione per fornire informazioni e per supportare i giovani nella compilazione della domanda. Per info si può telefonare al numero 0583 80731 oppure si può scrivere a:  info@misericordiaborgo.org 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.