Baccanale di Barga e Carnevale dei Piccoli. Appuntamento il 10 e 11 febbraio

-

BARGA – E’ cominciato il conto alla rovescia per il ritorno del Baccanale di Barga edizione 2024. L’appuntamento, organizzato da Pro Loco e Comune di Barga, è per sabato 10 febbraio.

Si svolgerà come sempre sul piazzale del Fosso dove ci sarà una grande tensostruttura per ballare fino a notte fonda al coperto con i dj set di Massime Rock Scaltromix e dj Jacopo Pelletti.

Anche in Barga vecchia i ristoratori si stanno già organizzando per cene e costumi a tema e, siamo sicuri, non mancheranno sorprese tra maschere e allestimenti. Peraltro, proprio in occasione del Baccanale, che avrà inizio alle 23, ci sarà dopo le 23,30 la premiazione delle tre maschere più belle. L’iscrizione al premio sarà possibile in tutti i ristoranti del centro storico o direttamente alla cassa del bar presente al Baccanale.

Al Baccanale di Barga, domenica 11 febbraio seguirà poi nel piazzale Matteotti il Carnevale dei Piccoli in programma dalle 14,30, sempre organizzato da Pro Loco e Comune di Barga. Animazione, musica, giochi di gruppo per bambini e trucca bimbi gli ingredienti del pomeriggio, arricchito anche da una bella merenda offerta a tutti dai locali della Piazza, Bar Sport e Pasticceria Lucchesi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.