Per ricordare Federica Del Carlo

-

BARGA – Sabato sera una quarantina, tra familiari ed amici, si sono ritrovati a cena per ricordare Federica Del Carlo, scomparsa improvvisamente nel 2014; figura molto impegnata nella promozione e nella valorizzazione della sua Barga e che è stata parte attiva della rinata Pro Loco.

Il prossimo 25 settembre saranno dieci anni dalla sua scomparsa e l’incontro è stato anche l’occasione per cominciare a pensare all’organizzazione in suo ricordo di un evento pubblico che ci sarebbe l’intenzione di realizzare nel prossimo mese di aprile: una mattinata di pulizia collettiva di un giardino o di uno spazio verde individuato insieme al Comune di Barga, aperta a tutti coloro che vogliono partecipare.

“Un modo bello, secondo noi – scrivono gli amici che ci hanno informato di questa iniziativa –  per ricordare la Fede, che aveva a cuore la sua Barga, sempre in prima linea con la sua energia e la sua voglia di fare. Nelle prossime settimane partirà per bene l’organizzazione e daremo la data e tutti i dettagli per aderire”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.