AperiGal per ascolare il territorio e formulare poi i nuovi bandi per erogare fondi

-

Il GAL MontagnAppennino si appresta a redigere la nuova Strategia LEADER 2023/2027 e inizia questo percorso proprio in questi giorni con un fitto calendario di incontri rivolti all’ascolto del territorio. Gli eventi che il GAL MontagnAppennino propone sono i cosiddetti APERIGAL: spazi conviviali di ascolto del territorio.

Il GAL MontagnAppennino si appresta a redigere la nuova Strategia LEADER 2023/2027 e inizia questo percorso proprio in questi giorni con un  fitto calendario di incontri rivolti all’ascolto del territorio. Gli eventi che il GAL MontagnAppennino propone sono i cosiddetti APERIGAL: spazi conviviali di ascolto del territorio.

Ma quale è l’obiettivo di questi incontri? 

Ricapitolando gli incontri si terranno a Cutigliano, in Piazza Catilina, il 30 agosto alle ore 18:30, per proseguire con Pistoia, presso la Sala Terzani della Biblioteca San Giorgio, il 4 settembre alle ore 16:30; al Casinò Municipale di Bagni di Lucca, il 6 settembre alle 18:30; a Buti nella Sala di Bartolo, il 7 settembre alle 18:30; al Centro civico di Camporgiano l’11 settembre alle ore 18:30 e per finire il 13 settembre alle ore 18:30 presso le Scuderie Granducali di Seravezza

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.