Imprese e imprenditori barghigiani premiati a Lucca

-

LUCCA – Domenica 8 maggio si è tenuta a Lucca  la cerimonia di Premiazione della Fedeltà al lavoro e del progresso economico, presso l’Auditorium di San Francesco a Lucca.

Dopo i saluti istituzionali sono stati consegnati 80 riconoscimenti a dipendenti, imprese, imprenditori e amministratori della provincia di Lucca che hanno presentato la domanda a gennaio 2022.

Il concorso, promosso dall’ente camerale ogni anno, premia i lavoratori dipendenti nel settore privato con almeno 35 anni di anzianità, imprenditori, amministratori e imprese con più di 30 anni di ininterrotta attività, le imprese “storiche”, che vantano almeno 60 anni di attività, e le imprese che si sono contraddistinte per l’internazionalizzazione, la tutela dell’ambiente, e l’incremento dell’occupazione.

Ci fa piacere ricordare che tra i premiati anche tre nostri concittadini barghigiani. Si tratta dell’esponente della montagna barghigiana Ademara Santi, la moglie del compianto Giovannino di Valdivaiana, premiata per gli oltre trent’anni della sua attività agricola e, nella categoria degli imprenditori con più di trent’anni di attività, di Bruno e Luigi Renucci, imprenditori nell’impresa Società Agricola Renucci Alessandro e Franco con sede a Barga; il primo con 63 anni di anzianità, il secondo con 68.

Complimenti a tutti i premiati.

Sopra una foto ricordo dei premiati (per Ademara era presente la figlia Stefania Giovannetti) insieme all’assessore del comune di Barga Lorenzo Tonini che ha consegnato i riconoscimenti.

Complimenti ad Ademara, Bruno e Luigi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.