A Borgo a Mozzano c’è MyFlower

-

BORGO A MOZZANO  Si terrà il 14 e 15 maggio  “My Flower”: la manifestazione dedicata agli appassionati di botaniche che anticipa la biennale dell’Azalea in programma per il prossimo anno. Appuntamento quindi per i prossimi sabato e domenica  quando il centro storico di Borgo a Mozzano sarà animato da un ricco calendario di eventi per tutti.

Un evento importante, il My Flower, che segna la vera ripartenza dopo due anni complessi che hanno causato lo stop forzato di molti tra i più celebri eventi borghigiani: finalmente si torna in presenza in una Borgo a Mozzano animata con tanti colori, musica e tanto divertimento per tutti i gusti e per tutte le età. Ci saranno stand gastronomici e di artigianato, negozi aperti ed esposizioni florovivaistiche in centro, decorato dalle creazioni realizzate dai commercianti. E ancora, mostre fotografiche, letterarie e di auto d’epoca, un torneo di burraco ed animazioni per bambini. Appuntamento anche con la mostra mercato di fiori, piante, agricoltura e arredi e tanti altri eventi.

Il My Flower è ad ingresso libero ed organizzato dal Comune di Borgo a Mozzano, con il patrocinio della Regione Toscana, e in collaborazione con l’ambito turistico della Garfagnana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.