Campani: “Piena fiducia negli operatori del nostro presidio ospedaliero e nel loro lavoro”

-

BARGA – “Il reparto di medicina dell’Ospedale San Francesco, così come tutti gli altri reparti, è a disposizione di pazienti che hanno bisogno di cure, siano covid o no covid.”

Così l’amministrazione comunale in risposta ai dubbi avanzati dal gruppo consiliare di Progetto Comune circa l’utilizzo del reparto di medicina del San Francesco per la bolla covid e che rassicuira sulle procedure di sicurezza che vengono adottate sia nella bolla covid che all’esterno..

“In questo momento il reparto – dice una nota del comune firmata dalla prima cittadina Caterina Campani – dopo un periodo di bolla covid,  è di nuovo aperto ed all’interno ci sono ancora dei pazienti covid in attesa di dimissioni. Sono costantemente informata delle situazioni che avvengono all’interno del presidio ospedaliero in un costante contatto con l’azienda sanitaria. All’interno del reparto sono stati attivati percorsi diversificati, vi è l’utilizzo di dispositivi di protezione e procedure codificate a cui il personale si attiene. Mi dispiace che Progetto Comune , tramite le sue fonti, insinui il contrario e metta in dubbio la capacità del reparto di gestire questo tipo di organizzazione. Noi ribadiamo la piena fiducia negli operatori del nostro presidio ospedaliero, sappiamo quanto è stato ed è faticoso lavorare in questo periodo; pertanto a loro va il nostro ringraziamento per tutto quanto è stato fatto, fanno e continueranno a fare in futuro per la gestione della pandemia.”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.