Annullata la cerimonia inaugurale del Christmas Village, ma Fornaci vi aspetta con i negozi aperti, il Mercatino di Natale e Babbo Natale

-

FORNACI – Il Cipaf – CCN ed il Comuna di Barga, visto le condizioni meteo di questa giornata, hanno deciso di annullare la cerimonia inaugurale del Christmas Village a Fornaci di Barga,  prevista per oggi pomeriggio 4 dicembre a alle 15,30 e che prevedeva una giornata intensa con tanti appuntamenti oltre alla chiusura al traffico di via della Repubblica.

Non ci saranno dunque parte degli eventi previsti, ma il centro commerciale naturale di Fornaci vi aspetta ugualmente oggi per l’inaugurazione della sua stagione natalizia: con i suoi negozi aperti, l’accensione delle luminarie, la filodiffusione, Babbo Natale e gli elfi in giro per le vie di Fornaci ed il Mercatino di Natale in piazza IV Novembre.

Per domani, domenica 5 dicembre, i negozi saranno aperti ed è confermato il mercato straordinario ambulante nelle vie interne di Fornaci di Barga oltre mercatini di Natale in piazza IV Novembre.

La sindaca Caterina Campani si dice dispiaciuta di questo annullamento causato dal maltempo e soprattutto del fatto che  Fornaci non ha potuto proporre il ricco programma che era stato preparato con grande impegno per questa giornata. Vi invita comunque sin da oggi a visitare Fornaci che vi aspetta fino a Natale con tante iniziative ogni fine settimana e nei giorni festivi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.