Tempo stabile, sole e caldo

-

Condizioni di alta pressione e tempo stabile. Basterebbero queste poche parole per descrivere la situazione e la previsione del tempo per il nostro territorio. Caldo e sole, sole e caldo. Con il tempo che non cambia e con la siccità che avanza anche se per il momento le nostre zone reggono abbastanza l’ondata di calura e povera d’acqua. Per il momento le disponibilità di acqua potabile sono buone, ma se continuerà a non piovere si rischia un po’di problematiche in luglio ed agosto, quando ci sarà un incremento di consumi dovuti all’aumento della popolazione con l’arrivo dei turisti.

Comunque sia per il momento il tempo non cambia e non cambierà, a quanto sembra, ancora per diversi giorni con tempo stabile e temperature sopra la media.

Le previsioni nel dettaglio per i prossimi giorni.

Martedì 20 giugno: tempo bello e cielo sereno in prevalenza con temperature stazionarie o in lieve rialzo e con venti deboli di brezza.

Per mercoledì 21 giugno: cielo ancora sereno o poco nuvoloso con possibili locali addensamenti pomeridiani sull’Appennino. Velato in serata. Temperature stazionarie.

Giovedì 22 giugno: tempo ancora bello anche se con cielo velato in serata . Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie o in lieve aumento.

La tendenza: tempo ancora bello e stabile per venerdì e sabato con temperature stazionarie

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.