Ultimi biglietti per il concerto di capodanno al Ciocco

-

Disponibili gli ultimi biglietti per assistere a “This is Hollywood, dedicato a Violetta e Vivian”, il tradizionale Concerto di Capodanno del Ciocco in programma domenica 1 gennaio 2017, alle 18, nell’Auditorium Theatre del Renaissance Tuscany.

Ad ispirare il concerto, che si propone come una coinvolgente lettura in chiave contemporanea della Traviata di Giuseppe Verdi, sono due donne vissute in epoche diverse ma dalla simile storia: Violetta, protagonista dell’opera della trilogia popolare di Verdi, e Vivian, moderna Cenerentola interpretata da Julia Roberts nel film “Pretty Woman”. Un viaggio nell’amore intramontabile ricco di suggestioni e omaggi. Un concerto tributo ad indimenticabili artisti di fama mondiale come Prince e David Bowie, i cui brani riecheggiano nel film, al regista Garry Marshall, recentemente scomparso, alla Hollywood capace di scrivere storie che a distanza di anni fanno ancora sognare. Ma soprattutto un grande spettacolo portato in scena dalle coreografie di Giulia Lampredi e Giovanni Quintiero e da un ensemble di venti elementi, la New Tuscany Orchestra, formata da promettenti allievi e diplomati dei Conservatori della Toscana e diretta per il terzo anno al Ciocco dal Maestro Mario Zannini Quirini.

Un cast poliedrico, a partire da Giandomenico Anellino, chitarra solista, nonché direttore artistico della serata, e dalle avvincenti voci di Marco Manca, Beatrice Arnera e Sara Cruz. La regia è di Aldo Innocenti.

Organizzato dalla Misericordia di Castelvecchio Pascoli con il contributo di Kedrion Biopharma, del Renaissance Tuscany e del Ciocco S.p.A., il concerto è arrivato alla diciottesima edizione.

Quest’anno è stata introdotta la possibilità di poter scegliere la propria poltrona nella sala al momento dell’acquisto del biglietto, una novità molto apprezzata, come testimonia l’andamento delle prevendite.

Chi non avesse ancora il ticket d’ingresso, potrà andare sul sito vivaticket.it o in uno dei punti vendita: edicola Cerboncini a Lucca, Fidelity Tours a Castelnuovo di Garfagnana, edicola Poli a Barga, Il Ciocco infoPoint, Event Tours a Viareggio, Versilia Vacanze a Lido di Camaiore, Solombra Viaggi a Massarosa.

Per informazioni: 348 6559783 – concertociocco@libero.it.
L’incasso della serata sarà devoluto, come succede dal 2003, alla Missione di Muhura in Rwanda, gestita dal dottor Lido Stefani e dalla moglie Anna.
In particolare con questa edizione verranno finanziati i progetti di sostegno delle adozioni a distanza.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.