Accoltellamento a Fornaci, un uomo in ospedale dopo un litigio

-

(notizia in aggiornamento)

Finisce con un uomo ricoverato all’ospedale una lite avvenuta oggi pomeriggio a Fornaci. L’uomo è adesso ricoverato a Castelnuovo per una ferita all’addome. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Tutto è accaduto al termine di un forte litigio avvenuto davanti alla abitazione di uno dei due litiganti. Entrambe le persone coinvolte sono di Fornaci di Barga.

Il litigio sarebbe stato causato da una richiesta di risarcimento danni da parte di uno dei due protagonisti nei confronti dell’altro; pare a causa di un motorino che andato a fuoco nella notte, avrebbe danneggiato l’auto dell’accoltellatore.

Volevo essere risarcito, ma sulla somma del risarcimento i due non si sono trovati d’accordo. Il confronto è velocemente sfociato in lite con insulti e parole pesanti e nel crescere della tensione tra i due, ad un certo punto l’aggressore ha estratto un coltello e ha accoltellato l’altro uomo al ventre.

L’allarme è scattato in poco tempo. A trasportare il ferito all’ospedale Santa Croce di Castelnuovo un’ambulanza della Misericordia del Barghigiano intervenuta insieme all’auto medica del 118. L’uomo è giunto a Castelnuovo in codice giallo, ma la ferita non farebbe preoccupare per la sua vita.

L’aggressore è stato invece fermato dai carabinieri che poi lo hanno condotto in caserma per gli interrogatori e per decidere il da farsi, dopo aver vagliato la sua posizione nell’accaduto.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.