Anche a Barga… m’illumino di meno

-

Anche l’Amministrazione Comunale di Barga aderisce a M’illumino di meno, la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico e la mobilità sostenibile promossa da RaiRadio2.
La dodicesima edizione dell’iniziativa di Caterpillar Radio2, dedicata alla mobilità sostenibile, si svolgerà il prossimo venerdì, 19 febbraio, e accanto a migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed

ai più importanti attori istituzionali, italiani e stranieri, partecipa anche Barga. L’assessore all’Ambiente, Giorgio Salvateci, ha infatti reso noto che nel centro storico della cittadina, dalle ore 18 alle 19, verranno spente le luci; l’invito è anche a sistemare delle candele alle finestre e sui davanzali delle case, a sostegno della campagna.

L’iniziativa si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, dell’alto patrocinio del Parlamento europeo, del patrocinio del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, dell’adesione del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.