A cento il Fornaci fa centro

-

Fornaci torna alla vittoria dopo 100 giorni a spese di una Virtus Camporgiano non trascendentale. L’ultima vittoria rossoblù risale infatti alla partita casalinga contro il Sillicagnana di fine novembre 2014, da allora tanti pareggi ma non il toccasana di una vittoria.

A Camporgiano tutto facile e doppio vantaggio già al quarto d’ora grazie al funambolico Puccetti che segna al 7’ su punizione e al 12′ con un gran tiro dal limite che si insacca nell’angolo lontano dalla portata di Valdrighi.

La giovanissima Virtus con orgoglio accorcia le distanze al 32′ con Magazzini e poco dopo non sfrutta un calcio di rigore, che Bertoncini si fà parare da Giannecchini, per pareggiare i conti. Nella ripresa, al 63′, il terzo gol personale di Puccetti bello per stop e esecuzione al volo, mette fine alle ostilità.

La Virtus Camporgiano rimane maglia nera del campionato che comunque onora schierando domenicalmente tanti giovani, mentre per i fornacini tre punti d’ oro che gli permettono di guardare al futuro con piu’ ottimismo.

Virtus Camporgiano: Valdrighi, Luccarini, Lartini, Grassi, Cheli, Cardosi, Magazzini, Bertoncini (Pellegrinotti), Pieroni, Giannotti (Lorenzetti), Baroncelli, a disp. Gaddi, Fabbri, Magazzini Lorenzo. All. Renucci.

Fornaci: Giannecchini, Rigali, Bocca, Chiocchetti, Cecchini, Tognocchi, Spinu, Romano (Santi Sebastian), Pullinger (Bernicchi), Zejnaj, Puccetti (Giuliani), a disp. Celestini, Dinu. All. Marchi

Arbitro sig. Balducci (Empoli)

reti: al 7′ 12′ 63′ Puccetti al 32′ Magazzini

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.