Nuovo look con area giochi per la pizzeria Ambarabacciccicoccò

-

Una nuova area giochi per i bambini, un nuovo look visibile anche dall’esterno, ma soprattutto la vecchia e rinomata qualità delle sue pizze, prodotte in una trentina di tipi e fatte esclusivamente nel forno a legna e con prodotti locali e ricercati. La pizzeria Ambarabacciccicoccò a Mologno, proprio di fronte la stazione ferroviaria di Barga-Gallicano, dopo due anni di gestione ha rinnovato i locali, per un fisiologico cambiamento che aumenterà l’offerta per i clienti. Aperta nell’agosto 2012 e gestita da Romina e Giuliano, l’attività
è rinomata per la qualità degli ingredienti delle pizze e focacce, tutte preparate con lievito madre. Sin da subito, l’esercizio si era caratterizzato per il fatto di avere uno spazio ad hoc per i bambini, con tanti giochi e menu per i più piccoli. A dire il vero, nelle scorse estati, nel prato esterno c’era anche un parco giochi con tante attrazioni, poi fatto rimuovere a giugno scorso per vari motivi.
Tanta gente c’era sabato scorso nei locali di Mologno per questa nuova iniziativa inaugurata da Romina che, con una simbolica fascia coi colori della pace, ha tagliato il nastro. Poi, fino a tardi, la serata è trascorsa con buona musica, assaggi di pizze e in un’atmosfera come sempre familiare.

(Nicola Bellanova)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.