Per il Filecchio è sempre più… azzurro

-

Filecchio frates calcio cambia vesti ma non la sostanza e vince 3-0 anche contro il Pontecosi.

Lasciati i panni tradizionali gialloverdi e parafrasando una nota canzone verrebbe da dire azzurro il Filecchio è troppo azzurro e vince meritatamente con un Pontecosi squadra di spessore e degno antagonista per le posizioni di vertice.
Continua quindi la splendida marcia della compagine di Lemmi in testa alla classifica sapendo che arriveranno ostacoli maggiori e che in caso di bruschi risvegli non verranno intaccati quei valori sociali e sportivi di cui tutta la società puo’ vantarsi.
Al cospetto di un pubblico da altre categorie, il Filecchio inizia bene passando in vantaggio al 2° con Marco Casillo e incanalando la gara in salita per il Pontecosi che reagisce con tiri dalla lunga distanza, uno dei quali si stampa nella traversa su tiro di Martini Adami;poco dopo però, sfruttando il contropiede il Filecchio raddoppia con un preciso rasoterra del suo bomber piu’ carismatico Massimo Cardosi giunto al 7° sigillo personale.Nella ripresa i filecchiesi coprono bene gli spazi in campo concedendo poco agli avversari che nelle poche occasioni di tornare in partita trovano in Franceschini un portiere insuperabile.
La terza rete al termine di un’ azione corale con scambio Pocai- Massimo Cardosi-Pocai con quest’ ultimo che batte Nelli in uscita. E’ il gol della sicura vittoria, una vittoria importante come quella di aver richiamato al campo tanti tifosi e sportivi: una platea che la squadra del Filecchio merita per quello fin qui dimostrato.
Filecchio calcio: Franceschini,vMaicol Mazzanti, Andrea Casillo, Toni, Romiti, Marco Casillo, Notini (Rocchiccioli), Paolo Cardosi, Pocai( Giannecchini),bPassini (Nicola Mazzanti) Massimo Cardosi. All. Lemmi
Pontecosi: Nelli, Sarti, Filiberto Bertucci, Vecchi (Valdrighi), Salotti, Marigliani, Filippo Lucchesi (Romei), Pierotti, Lorenzo Bertucci (S’erano) Martini, Adami, Pennacchi. All. Rossi
arbitro: Palazzoni ( Lucca)
reti: 2° Marco Casillo, 30° Massimo Cardosi, 80° Pocai

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.