Fornaci gladiatore vittorioso a Fornoli

-

Un Fornaci formato gladiatore vince a Fornoli 1-0 con una rete di Bocca e si conferma al secondo posto in classifica insieme ai cugini barghigiani.
La terza vittoria consecutiva dopo altrettanti pareggi consentono alla formazione di Claudio Marchi di mantenere l’imbattibilità nel campionato di seconda categoria e di recitare un ruolo da protagonista.
La trasferta di Fornoli era molto sentita e insidiosa e infatti la gara è stata equilibrata e combattuta fino alla fine.

Decide il risultato finale una rete di Bocca al 35° con un colpo di testa in un primo tempo giocato sostanzialmente a centrocampo e dove le squadre si sono equivalse nelle conclusioni a rete come le punizioni dal limite di Oliani per il Fornoli e di Bertogli del Fornaci: ambedue senza esito positivo.
Nel secondo tempo all’8° il Fornaci rimane in 10 per l’ espulsione di Zejnaj ma la difesa fornacina si erge a protagonista per tenacia e abilità permettendo di portare a casa una vittoria e tre punti in classifica in un match dove il pareggio avrebbe rispecchiato meglio i valori visti in campo ma altresì compensa quei mancati successi fornacini nelle gare in cui una volta in vantaggio, si sono visti raggiungere sul finale dalla squadra avversaria.
Come dire: poggi e bue fanno pari!

Vincenzo Passini

Fornoli: Nieri, Crea, Fede (Menicucci), Mezzetti (Valbruni), Priori, Ansaldi, Sichi, Silvestri, Bertellotti, Castelli, Oliani (Citti). All. Cecchi
Fornaci: Giannecchini, Rigali, Bocca, Chiocchetti, Cecchini, Tognocchi, Saisi (Lena), Zejnaj, Rugani, Bertogli (Ghafouri), Romano. All. Marchi
Arbitro: sig. Rudai (Pt)
Rete: Bocca al 35°
Note: espulsi 53° Zejnaj, 93° Chiocchetti e Priori

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.