Taccuino elettorale. Insieme per il futuro: “non scendiamo a provocazioni” – Antonio Casci (Con Sereni) prende posizione sulla vicenda topi

-

Ecco le novità di oggi nella campagna elettorale in corso nel comune di Barga. Riguardano entrambi due comunicati stampa ricevuti in giornata. Uno dalla lista insieme per il Futuro che candida Marco Bonini a sindaco, ed uno dal candidato al consiglio comunale per la lista “Con Sereni per un nuovo inizio” (che candida Umberto Sereni), Antonio Casci.

Così come annunciato non riportiamo in questa settimana i comunicati integrali; solo una traccia con i riferimenti per poter approfondire gli interventi e le prese diposizione, visitando sul web le pagine di riferimento delle due liste.

Partiamo dal comunicato di Insieme per il futuro: “Ribadiamo che il nostro percorso verso il 25 maggio continuerà ad essere caratterizzato esclusivamente dagli incontri con i cittadini e dalla presentazione del programma”, così afferma Insieme per il futuro per spiegare che la lista non risponderà ad attacchi degli avversari. Per approfondimenti è possibile visitare il sito della lista che trovate anche cliccando qui.

Passiamo ad Antonio Casci che tra le altre cose afferma “Umberto Sereni con grande misura e senso di responsabilità ha preso posizione sulla vergognosa storia dei topi morti alla scuola elementare di Barga”. Il contenuto del comunicato riguarda ovviamente la vicenda dei topi presso la scuola elementare di Barga innescata da un volantino e da un comunicato di Sereni nella scorsa settimana. Casci risponde anche alle dichiarazioni della dirigente scolastica Patrizia Farsetti.

Anche in questa occasione l’invito è a visitare per approfondimenti, sul web, le pagine di riferimento della lista; in questo caso il gruppo aperto creato su Facebook che è raggiungibile cliccando qui.

Tag: , , , , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.