Il Fornaci si aggiudica il derby con il Sacro Cuore

-

(Foto di Paolo Capannacci) – Il Fornaci conferma il suo momento d’oro andando a vincere al “Luigi Orlando” nel derbyssimo contro il sacro Cuore per 2 reti a 1.
La partita inizia bene, ben giocata da entrambe le formazioni che si affrontano a viso aperto. La prima parte dell’incontro su chiude comunque sullo 0 a 0 anche se sul finire del tempo il Fornaci si fa più pericoloso.
Ed è proprio il Fornaci che
rientra in campo con maggiore determinazione, dimostrando di essere una squadra che può contendersi con le dirette pretendenti i primi posti di classifica. Dall’altra parte del campo invece un sacro Cuore più indeciso e confuso. Il risultato si sblocca al 19’ st con un rigore realizzato da Rugani per il Fornaci. I rossoblù di Grassi mettono poi al sicuro il risultato con il raddoppio di Cardosi M. al 37 ‘ st. Accorcia le distanze il sacro Cuore che segna su rigore al 43’ con Scatena. Alla fine comunque il Fornaci ottiene una vittoria importantissima oltre che meritata che lo porta al terzo posto in classifica. A sole due lunghezze dalla capolista Piano di Coreglia che indubbiamente comincia a sentire il fiato sul collo

Fornaci – Sacro Cuore 2 – 1
FORNACI 1928 : Agostini, Crea, Bernicchi, Cecchini, Bocca, Tognocchi, Cardosi M., Saisi (21’ st Silvestri), Rugani (6’ st Pocai, Puccetti (31’ st Pollacchi), Zejnaj.
A disposizione: Celestini, Cardosi P, Cheloni e Piacenza
Allenatore : Grassi
SACRO CUORE : Arenile, Orsucci S., Amadei, Cecchini, (23’ st Barsali), Tognozzi, Santi, Cavani, Pozzi (38’ st Orsucci D.), Scatena, Brucciani (24’st Pieri), Giannini
A disposizione . Luti, Guidotti, Gavazzi, e Nardini L.
Allenatore : Nardini E.
Arbitro : Sig. Pieroni di Lucca
Reti: Rugani (F) al 19’ st su rigore, Cardosi M. (F) al 37’st e Scatena (SC) al 43’ st

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.