Sara Morganti campionessa italiana di paradressage

-

Sara Morganti continua a fare sognare tutti gli sportivi barghigiani. Dopo il doppio bronzo conquistato ai campionati europei di Danimarca, la nostra atleta, stella azzurra del paradressage internazionale (è adesso al 3° posto nella Ranking List mondiale della Paralimpicadella FEI), insieme alla sua Royal Delight si è imposta ai Campionati Italiani di Paradressage andati in scena a Cervia, ottenendo il miglior punteggio sia nella prova Tecnica che in quella di Freestyle. Quindi per lei il titolo di Campionessa Italiana 2013 che chiude una stagione tutta da incorniciare.
Ecco come ha commentato Sara, sulla sua pagina di Facebook, il suo recente successo:

Eccomi di ritorno dai Campionati Italiani Assoluti di Equitazione Paralimpica colma di felicità! Royal mi ha regalato il Titolo Italiano 2013 sia nel Tecnico che nel Freestyle. Colma di gioia perché oggi abbiamo fatto il nostro personal best di 80.883%. Ma soprattutto colma di gioia per aver passato quattro giorni di splendida e serena vita di gara presso il Centro Ippico Le Siepi a Cervia che ha ospitato i Campionati accogliendoci nelle migliori delle maniere. Un grazie immenso a tutti coloro che hanno contribuito ai risultati di quest’anno! Ovviamente al primo posto Alessandro Benedetti.. il mio super coach! Poi mio marito Ste che di pazienza ne ha un pozzo infinito con me!! A Laura Conz per il grande lavoro fatto per l’Equitazione Paralimpica Italiana. I miei sponsor Ubi Banca, Prestige Italia, Kep Italia, Fixdesign, Sergio Grasso, Energy Horse Italia, Cortal, Fondazione Ricci di Barga. Senza sponsor non sarebbe possibile andare avanti quindi grazie di cuore!
Grazie a Luigi Polito, un fotografo che ha deciso di sostenere Cavalcando il Sogno devolvendo il ricavato per la vendita delle sue foto! Grazie al Comitato Regionale Fise Toscana, al presidente Petaccia e alla Filiera Ippica Toscana per il contributo dato alla partecipazione agli Europei. Grazie a Serena Carmilla, Silvia Lucchesi (ti ho pensato durante il Freestyle, ho pensato alla gioia che starai provando per la nascita della tua piccola Emma!).Grazie a Fabio Franchini, Francesca Luccarini e a tutta Terre Brune che si occupano tutti di Royal e me!!
Da sola non arriverei da nessuna parte!!! Sappiate che ne sono consapevole! Grazie alle persone che mi vogliono bene e alla mia famiglia che mi sostiene rendendomi forte quando vacillo. Stringo tutti voi in un abbraccio gioioso alla fine di un anno agonistico da non dimenticare mai!!
Ora mi voglio dedicare un po’ alla mia famiglia!! Con le gare si ricomincia nel 2014!

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.