Finisce 2 a 2 tra Fornaci e Diavoli Neri

-

(foto Dilettanti Lucca) – Partita dalle grandi emozioni quella disputatasi ieri allo stadio “Orlando” di Fornaci di Barga per l’incontro tra Fornaci e Diavoli Neri, la squadra di Gorfigliano.
Un pareggio per 2 a 2 che consente comunque al Fornaci di rimanere nelle zone alte di classifica ed una gara ben giocata con i rossoblù bene impostati in difesa, ma anche aggressivi il giusto, tanto che ci deve pensare il portiere del Gorgigliano Micchi a compiere delle vere prodezze per impedire il dilagare della fomazione locale e infatti al 19′ su un gran tiro di Saisi da pochi passi, compie il miracolo.
Non è da meno il Gorfigliano che occupa bene gli spazi ed attacca con determinazione. Nel primo tempo arriva anche un gol per i Diavoli Neri a segno con Corradini, che però viene annullato per presunto fallo su un difensore del Fornaci. Inutili le vibranti proteste dei giocatori gorfiglianesi: il risultato resta per il momento sullo 0 a 0.Il risultato si sblocca però al 41 minuto del primo tempo con un gran bel gol di Rugani che riceve un assist di testa da Puccetti ed
insacca una rete che lascia di stucco gli spettatori presenti per la sua bellezza.
Il Fornaci riprende il gioco nel secondo tempo con la solita determinazione anche se con un po’ meno di incisività, e va vicino anche al raddoppio con Rugani, ma la predominanza locale viene in poco tempo ridimensionata dai Diavoli Neri che prima vanno a rete al 61’ su rigore e poi con un preciso colpo da pochi passi siglati entrambi da Ruocco.
Il Fornaci però non ci sta e dopo la seconda rete degli ospiti si scatena il contrattacco con delle belle occasioni di Puccetti e Ruocco. Il pareggio arriva poi all’89’con Puccetti che viene atterrato in area e ottiene un rigore fondamentale, poi trasformato da Saisi .

Fornaci – Diavoli Neri Gorfigliano 2-2
FORNACI: Agostini, Crea (74′ Silvestri), Pollacchi, Cecchini, Bocca, Tognocchi, Cheloni (75′ Cardosi M.), Saisi, Rugani, Puccetti, Zejnaj. A disposizione: Cardosi Paolo, Pocai, Bernicchi, Piacenza, Menichini. Allenatore Gabriele Grassi.
GORFIGLIANO: Micchi, Toni, Cassettai, Orsi (85′ Gemma), Ingala, Landucci, Corradini, Malatesta, Romei, Ruocco, Trombi (55′ Pedri). A disposizione: Bertolini, Frigeri, Tersitti, Ferri, Lorenzani. Allenatore Alessandro Davini (squalificato).
RETI: 41′ Rugani, 61′ e 72′ Ruocco, 89′ Saisi su rigore

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.