Barga per una sera “capitale” della moda

-

Una sfilata di moda pensando all’Africa, per il prosieguo degli appuntamenti di “Aspettando San Rocco”.
Nonostante il tempo che minacciava burrasca, e che comunque ha imposto un rinvio nell’avvio della manifestazione, la serata, prevista ieri 8 agosto, alla fine è riuscita a prendere il via a tutto si è svolto più o meno come da programma. Per le nuove collezioni moda, gli abiti sono stati forniti dai negozi L’Angolo di Piera Bonugli e Margherita Poli e dalla sartoria Albino Santi di via Mordini, mentre gli accessori erano delle gioiellerie Notini e Biagioni. Tutte attività che caratterizzano ed animano via Mordini.
La serata era legata all’Africa dal fatto che il ricavato della manifestazione servirà per aiutare AmataAfrica, l’associazione umanitaria che opera un Rwanda e che vede come capofila tra gli altri il dott. Lido Stefani di Filecchio che da sempre cura la missione di Muhura.
Alla sfilata, che ha visto anche la collaborazione dell’associazione sportiva Sacro Cuore che ha pensato alla parte enogastronomica, hanno assistito numerose persone che hanno seguito con interesse le uscite delle ragazze (e ragazzi) che hanno impeccabilmente sfilato sulla passerella naturale di via Mordini, sfoggiando i capi e gli accessori tanti giovani e meno giovani modelle e modelli che si sono prestati al gioco – alcuni in modo anche molto scherzoso – accompagnati da musica e da sguardi attentissimi.
Non è mancato anche un po’ di simpatico spettacolo di cornice grazie agli sketch di Malcom Tognarelli, Michele Rigali e Maurizio Piacenza.
Alla fine proprio una bella serata di moda, spettacolo e divertimento che ha convinto tutti: organizzatori e pubblico.
Stasera, 9 agosto, “Aspettando San Rocco” continua con la prima edizione della “Notte Bianca”.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.