Rinvio (con polemica) della serata di ballo dell’AS Barga

- 1

L’Associazione Sportiva Barga Calcio 1924, comunica che Venerdi 2 Agosto è stata annullata la consueta serata di ballo allo stadio a causa della concomitanza di ugual evento organizzato nella zona del giardino in occasione della manifestazione “Aspettando Ferragosto”. Onde evitare equivoci e polemiche, ci teniamo a precisare che siamo felici di tale iniziativa organizzata dall’associazione “per B.A.R.G.A”.
“Riteniamo – scrive in proposito l’AS Barga – che sarebbe stata corretta una preventiva informazione da parte dall’Amministrazione Comunale, in modo da poter sincronizzare gli eventi.
Purtroppo questo non è successo e ci farebbe piacere conoscerne i motivi.
Resta il fatto che la nostra rinuncia è volontaria e rivolta unicamente a cercare di agevolare la riuscita di ogni manifestazione che possa promuovere e rendere più accogliente la nostra cittadina”.

Tag: , , , ,

Commenti

1


  1. Nessuna polemica contro la manifestazione
    Ciao Luca ed Elena,ho letto la presentazione dell’articolo, e ci tengo a ribadire che non c’è nessuna polemica sull’evento,anzi personalmente sono felice di questa iniziativa, che renderà Barga ancora più movimentata nell’arco di questi 15 gg.E pertanto mi faccio anche portavoce dell’associazione sportiva per ringraziare chi con sacrificio e tempo a voluto organizzare l’evento.Se la vogliamo interpretare come polemica, allora sottolineo la negligenza o meglio la mancanza di comunicazione di chi autorizza gli eventi; da quasi 20 anni allo stadio durante la sagra del Fisch & Chipstutte le sere viene fatto il ballo liscio, l’evento fu cominciato proprio su specifica richiesta del Comune. Inutile sottolineare che due eventi uguali avrebbero portato più danni che benefici ad entrambi.Mi ripeto, La nostra rinuncia io la interpreto come un segno di rispetto nei confronti di chi ha lavorato per organizzare la FestaLeonardo MoriVicepresidente ASD Barga 1924

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.