Tuttorally sceglie una foto di Massimo Pia

- 1

Il fotografo barghigiano Massimo Pia ha conquistato la copertina di “TuttoRally+” la più autorevole e diffusa rivista di settore. La redazione della rivista ha
infatti scelto una fotografia di Pia scattata durante l’ultima edizione del Rally de Il Ciocco. Lo scatto ritrae la Fiat Grande Punto Abarth di Renato Travaglia, vincitore proprio dell’edizione del Ciocco, sullo sfondo delle montagne innevate della Garfagnana. Già Travaglia aveva scelto la foto per il suo sito ufficiale (www.renatotravaglia.com) vista la bellezza dell’immagine catturata da Massimo, poi la scelta di “Tuttorally+” che l’ha piazzata in copertina nel numero in edicola in questi giorni.
Massimo Pia è da anni il fotografo ufficiale dell’Amministrazione Comunale e questo suo successo professionale non è passato 9inosservato anche a Palazzo Pancrazi. Ad esprimere la propria soddisfazione è stato infatti l’assessore al turismo, Gabriele Giovannetti: “Un risultato che fa onore a tutta l’Amministrazione e ai nostri uffici – ha detto e che conferma ancora una volta la qualità del lavoro svolto anche nel campo della promozione, con la nostra spinta, ma grazie anche al lavoro di Massimo Pia che cura anche il sito della rete civica comunale”.
Pia ha anche centrato un altro importante obiettivo ottenendo la pubblicazione su “Il Fotografo” di una sua foto: questa volta a interessare la rivista è stato uno scatto realizzato a Fornaci con soggetto gli storni che nel cielo sembrano disegnare una balena.
Le fotografie si possono vedere sul sito www.massimopia.com

Tag: , , , ,

Commenti

1

  1. Santini: “più che le coppie di fatto vanno salvaguardate le famiglie”


    Re: Più tutela per le coppie di fatto. Lo richiedono SEL, PD e Federazione della sinistra di Barga
    […] una nota congiunta dei circoli comunali di PD, Sinistra e Libertà e Federazione della Sinistra relativa alle coppie di fatto ed altri temi sociali. Registriamo in questi giorni una replica che viene dal consigliere comunale Guido Santino, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.