Da Barga a Livorno per suonare con Matteo Beccucci, la star di X-Factor

- 1

Un po’ di Barga entra in qualche modo a X-Factor il celeberrimo talent show in onda su Rai 2 e che porta alla ribalta le nuove stelle del pop italiano.L’occasione viene dall’eccezionale concerto che vedrà impegnato uno dei pezzi forti del programma, il cantante Matteo Beccucci, nella sua Livorno, dove si esibirà con il gruppo che lo ha reso famoso anche dalle nostre parti, la band Mr. Pitiful assieme alla quale spesso negli anni scorsi si è esibito a Barga e dintorni.
Si tratta di un evento che si terrà domani sera al Teatro Goldoni di Livorno alle ore 20 e sicuramente ci sarà il tutto esaurito per salutare questo concorrente di X-Factor che ha buonissime possibilità di arrivare alla finale e perché no di vincerla. Tra i musicisti che compongono la bravissima band che propone soul, blues e non solo ci sono appunto anche due artisti barghigiani. Si tratta di Alessandro Rizzardi al sax, uno degli organizzatori del Barga Jazz Festival e del bravo pianista barghigiano Simone Venturi che peraltro è tra i gestori del BargaJazz Club.
La serata sarà interamente ripresa anche dalla RAI e quindi si tratta di una valida opportunità per tutto il gruppo dei Mr. Pitiful che si unisce al piacere di tornare ad esibirsi assieme alla bella voce di Matteo.

Nelle foto di questo servizio si vede Matteo con Simone Venturi alle tastiere e Alessandro Rizzardi al sax tenore. L’immagine di apertura è stata scattata proprio a Barga, al BargaJazz club di via del Pretorio

Tag: , , , , , ,

Commenti

1


  1. Re: Caccia al tesoro… pascoliana
    L’Alcea – nella parte superiore di questa pagina c’è un pulsante TRANSLATE, clicca su quello e poi scegliere quale lingua … è traduzione di computer in modo che non è perfetto, ma vi darà un’idea di ciò che viene detto –

    http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.giornaledibarganews.com%2F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.