Hamish Moore celebra il suo concerto di Barga con un DVD

- 1

Per ricordare il grande successo del concerto tenuto nel settembre scorso presso il Teatro dei Differenti, l’artista scozzese Hamish Moore e i suoi collaboratori presenteranno in anteprima il DVD dell’evento che proponeva musica tradizionale scozzese e musica italiana. La presentazione avverrà il prossimo 14 marzo a Prestonpans, presso il Prestongrande Gothenburgh, nella contea di East Lothian, gemellata con Barga, grazie anche alla presenza del pittore John Bellany.Nella stessa località ci sarà il 3 giugno una replica del concerto proposto a Barga, presso la Preston Lodge School, al quale parteciperanno tutti gli artisti scozzesi che furono presenti a Barga.
La presentazione avverrà il prossimo 14 marzo a Prestonpans, presso il Prestongrande Gothenburgh, nella contea di East Lothian, gemellata con Barga, grazie anche alla presenza del pittore John Bellany.
Nella stessa località ci sarà il 3 giugno una replica del concerto proposto a Barga, presso la Preston Lodge School, al quale parteciperanno tutti gli artisti scozzesi che furono presenti a Barga.

Tag: , , , ,

Commenti

1


  1. Re: Ultime sulla vita pubblica barghigiana
    Che cazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.