GLI “APPUNTI DI VIAGGIO” DI EMANUELE BIAGIONI

-

LUCCA- Torna a proporre la sua arte il giovane pittore barghigiano Emanuele Biagioni. Dal 14 al 29 giugno una sua personale sarà esposta a Lucca, presso la Loggia del Palazzo Pretorio, nella centralissima ed elegante Piazza San Michele. La mostra si intitola “Appunti di viaggio” e propone una trentina di opere di Emanuele dove la tela si trasforma in un block-notes che riporta le impressioni, le sensazioni, le emozioni scaturite durante una serie di viaggi in giro per l’Italia ed all’estero.
Venezia, la Toscana, e poi, andando nel locale, la Versilia, la Valle del Serchio e la sua Barga spiccano nei soggetti dei suoi paesaggi preferiti; evidenziati da caldi colori e da pennellate intense.
La mostra è una grande guida al viaggio con la V maiuscola; a riscoprire gli aspetti anche più nascosti ed intimi della bellezza che ci possono ispirare tanti pasaggi.
Questo appuntamento è stato reso possibile grazie al patrocinio dei Comuni di Lucca e di Barga ed anche dell’Amministrazione Provinciale e vedre tra gli sponsor speciali la Gioielleria Michele Marchi di Lucca.
L’inaugurazione è fissata appunto nella giornata del 14 giugno, incorniciata da un cocktail di benvenuto offerto per l’occasione dalla ditta Nardini Liquori di Fornaci di Barga.
Se volete conoscere meglio l’attività di Emanuele visitate il sito: www.emanuelebiagioni.it

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.