Alla Scuola di Musica

-

BARGA – Giovedì 4 dicembre, presso la “Locanda da Riccardo” a Barga, si è tenuta la cena sociale 2008 dall’Associazione Musica Barga, alla quale fa
diretto riferimento la Scuola di Musica.
Alla presenza di numerosi Soci, la presidente Prof.ssa Chiara Presciuttini, ha fornito i dati della non facile situazione economica generale, dando anche avviso del prossimo rinnovo degli organi dirigenziali. Di seguito il neo direttore della Scuola Musica M° Massimo Salotti, in pieno accordo recentemente subentrato al M° Riccardo Pieri, ha colto l’occasione per presentarsi e al tempo stesso per delineare il suo futuro impegno.
Il Giornale, formulando gli auguri di buon lavoro al Presidente, al neo Direttore e a tutta l’Associazione, sente altresì il dovere di unirsi ai ringraziamenti rivolti a Riccardo Pieri per l’opera svolta in seno alla Scuola di Musica, evidenziando ancora il suo impegno per la diffusione in genere della musica a Barga e nella Valle. Senza dubbio Riccardo è destinato a dare altri importanti frutti, da tutti tanto attesi, specialmente dai nostri giovani.
In questo senso ci fa piacere sapere della sua volontà di restare attivo in seno alla stessa Associazione Musica Barga.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.