BARGA – KILMARNOCH: 0 A 1

-

Nel pomeriggio di mercoledì 16 luglio si è giocata presso lo stadio del Ciocco la prima amichevole calcistica tra Barga e la squadra scozzese di prima divisione del – Kilmarnock.
L’incontro è servito per entrambe gli allenatori a far scendere in campo i nuovi acquisti e mettere appunto le nuove tattiche e schemi di gioco.
Per le file del Barga i nuovi acquisti presenti sono stati: Billi Gianluca, Cardosi Massimo, Carrari Andrea, Puccetti Daniele, Regoli Tommaso, ma non dimentichiamoci dei campioni della stagione 2007/08 di prima categoria: Barbuti Davide, Dianda Alessandro, Compagnone Daniele, Fontana Luca, Gavazzi Simone, Kramer Dennis, Pera Manuel, Porta Daniele, Renucci Roberto, Rinaldi Maicol, Sartini Federico, Serra Paolo.
La partita ha visto un primo tempo equilibrato con le squadre che si sono affrontate per lo più nella parte centrale del campo senza grandisime occasioni da rete.
Nella ripresa la squadra scozzese torna in campo più concentrata e decisa e arriva il gol, che colpisce la squadra barghigiana che non ce la fa a reagire. La partita si conclude quindi sullo 1 a 0 per il Kilmarnock.
A tale manifestazione non è mancato l’assessore allo sport Gabriele Giovannetti che ad inizio partita ha salutato la squadra scozzese portando a loro i saluti e un gardaglietto del Comune di Barga.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.