Elezioni comunali a Barga. Lotta a tre. Francesco Feniello ufficializza la sua candidatura

-

Ci sarà anche Francesco Feniello fra i candidati a sindaco del comune di Barga alle prossime elezioni amministrative. A sostenere la sua candidatura, come 5 anni fa, la lista Progetto Comune rinnovata nei suoi componenti, ma con l’esperienza maturata sul territorio e all’interno della opposizione in consiglio comunale nel corso dell’ultima legislatura.

Alla radice della proposta politica di Progetto Comune – si legge in un comunicato – è l’insoddisfazione per i modi, i tempi e i risultati della precedente amministrazione e la convinzione che per invertire la rotta si debba ripartire dall’impegno comune fra amministrazione e cittadini, senza confidare nell’intervento di partiti o altri soggetti estranei alla realtà locale”.
“Nella visione politica di Francesco Feniello e Progetto Comune, Barga e le sue frazioni –  prosegue la nota – sono ricche di risorse e beni comuni, sia naturali che culturali; compito degli amministratori dovrà pertanto essere quello di far esprimere al meglio le potenzialità del territorio tramite l’ascolto e la partecipazione.
Per daree risposte a bisogni concreti, la cura e la manutenzione ordinaria, il coinvolgimento costante degli abitanti e delle realtà del comune e assoluta trasparenza nei percorsi e nelle decisioni dell’amministrazione”.

A breve verrà presentata la lista dei candidati e delle candidate.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.