Applausi al cinema Astra per l’anteprima del film su Ennio Doris

-

LUCCA – Al Cinema Astra di Lucca ieri sera ha riscosso un notevole successo la presentazione in anteprima del film “Ennio Doris – c’è anche domani” l’uomo d’oro della finanza italiana a capo di Banca Mediolanum, definito anche il “banchiere gentile” che ebbe l’idea vincente di costruire la sua banca attorno alla persona.
Con la regia di Giacomo Campiotti, nel film la parte di Doris è interpretata da Massimo Ghini. Con lui anche Alessandro Bressanello, Lucrezia Lante Della Rovere, Elles Case, Anis Gharbi. Distribuito dalla Medusa, il film uscirà nelle sale cinematografiche dal 15 al 17 aprile, ma ieri sera a Lucca e in contemporanea in altre 99 sale cinematografiche italiane, c’è stata una speciale anteprima dedicata alla propria clientela ed organizzata dal responsabile di Banca Mediolanum per la provincia di Lucca, il barghigiano Vincenzo Di Riccio.
Proprio lui, prima della proiezione, ha presentato ai quasi 300 spettatori presenti il film, con in sala anche la presenza di un ospite speciale, uno degli interpreti della pellicola, ovvero l’attore lucchese Alessandro Bertolucci che nel film interpreta il ruolo di Silvio Berlusconi.
Applausi spontanei e commossi, alla fine della proiezione, hanno salutato questa anteprima che ha unito i Family Banker e lo staff di Mediolanum in provincia con la propria clientela.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.