Il tempo fino al Lunedì dell’Angelo

-

Non saranno delle belle giornate di Pasqua, con la pioggia ed il tempo comunque instabile, che ci accompagnerà per tutto questo fine settimana ed anche nei primi giorni della prossima.

Vediamo il dettaglio per sabato santo, Pasqua e Pasquetta.

Venerdì 29 marzo il giorno, si fa per dire, ,migliore con nubi consistenti e cielo comunque velato dal pomeriggio. Temperatura in aumento, anche sensibile. Massime fino 23-24 °C in pianura.

Sabato 30 marzo, da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso in mattinata. Dal pomeriggio piogge e possibili temporali. Temperature minime in ulteriore lieve aumento, massime in contenuto calo ma su valori al di sopra delle medie del periodo.

Per la domenica di Pasqua, 31 marzo, nuvoloso con temporanee schiarite nel pomeriggio; probabili piogge sparse in mattinata.
Temperature stazionarie (massime fino a 21-22 °C in pianura).

La tendenza per lunedì 1 aprile: in mattinata perturbato con piogge su gran parte della regione; dal pomeriggio ampie schiarite a partire dalla costa centro-settentrionale con residui rovesci sulle zone interne. Temperature minime stazionarie, massime in sensibile diminuzione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.