Il Fornaci perde 2-0 contro la capolista Diavoli Neri Gorfigliano

-

GORFIGLIANO – Niente da fare per i ragazzi di Passini che escono sconfitti per due a zero sul campo di Gorfigliano  opposti  alla locale formazione, i Diavoli Neri, attuale capolista del girone B di seconda categoria.

Una sconfitta amara che forse con un po’ di concentrazione e senza una decisione da partre dell’arbitro contestata dal Fornaci,sulla seconda rete, poteva essere evitata ma così non è stato e ancora una volta la classifica si fa sempre più  delicata relegando il Fornaci al penultimo posto a – 4 da Cascina e Monteserra,  dirette rivali in zona playout.

Comincia bene il Fornaci e già al terzo minuto Polpetta si fa insidioso dalle parti di Scatena ma il i colpo di testa risulta centrale e di facile presa. I Diavoli neri si fanno pericolosi solo su palle inattive ma sembrano, con il passare dei minuti, prendere sempre maggior confidenza con il campo e al minuto 32 passano in vantaggio e di rapina, a conclusione di una azione dove il Fornaci ha forse peccato di troppa disattenzione. I ragazzi di Passini sembrano reagire ma sia Adetokunbo  che Montemagni mancano l’appuntamento con il gol. Nel secondo tempo la musica non cambia e un Fornaci, non certo quello delle passate settimane soccombe definitivamente suo malgrado al 36° del secondo tempo  regalando il doppio vantaggio grazie ad una autorete, anche se la palla era uscita  sulla linea di fondo ma l’arbitro ha convalidato il gol. Poco da dire nei minuti finali; solo Biagioni al minuto 44 chiama in causa l’estremo difensore dei Diavoli per altro un tiro debole e centrale. Tutto qui. E ora tre settimane di stop; si riparte il 7 aprile con Fornaci – Gallicano, una delle cinque finali ancora rimaste prima del verdetto finale.

 

 

DIAVOLI NERI 2 FORNACI 0

FORNACI: Papi, Taddei, Napolitano (Ferrari), Nomellini, Biagioni, Cecchini G, Pacini, Montemagni (Larchim), Giannelli, Polpetta Adetokunbo. All. Passini

Arbitro: Covassin della sezione di Pisa.

Reti: Pellegrinotti (dn) al 32°; Autorete Nomellini (f9 al 36° st

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.