Chiusura strade nel comune di Barga in occasione del rally del Ciocco. Ecco tutte le informazioni

-

BARGA – Il 15 e 16 marzo prossimi si terrà il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, valevole come prova di apertura del campionato italiano. Di seguito, per quanto riguarda il comune di Barga, alcune informazioni utili riguardo alla chiusura delle strade interessate dalle prove speciali; sia dalla PS 1 di Pegnana, novità di quest’anno, il giorno 15, che dalla tradizionale PS 5/8 di Renaio, il giorno 16 marzo.

15 marzo 2024

Ps 1 Pegnana

DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO sulla strada comunale Pegnana – Bebbio dalle ore 14,45 alle ore 18,20 e comunque fino al termine del passaggio dei concorrenti, sul seguente tratto di strada comunale: Bivio vecchia strada di Renaio – Pegnana – Bivio Palazzina (prima di Bebbio) (termine della prova speciale).

16 marzo 2024

Ps 5/8 Renaio

DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO sulla strada comunale Pegnana – Bebbio – Renaio – Carpinecchio fino a bivio Montebono dalle ore 8,45 alle ore 12,20 e dalle ore 12,30 alle ore 16,00 e comunque fino al termine del passaggio dei concorrenti, sul seguente tratto di strada comunale: Bivio vecchia strada di Renaio – Pegnana – Bebbio – Renaio – Carpinecchio – Bivio per Montebono (termine della prova speciale).

DIVIETO DI ACCESSO ai veicoli, con esclusione dei residenti e dei mezzi addetti alla Manifestazione e veicoli di pubblica utilità dalle ore 8,45 alle ore 12,20 e dalle ore 12,30 alle ore 16,00, sulla Via Comunale P. di Catagnana – La Mocchia, tratto compreso tra l’intersezione con la SP 7 (Ponte di Catagnana) fino alla Loc. La Mocchia. NELLO STESSO TRATTO E CON  GLI STESSI ORARI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA

 

RICOGNIZIONI DEL PERCORSO PROVE SPECIALI NEL COMUNE DI BARGA

Da sapere inoltre che GIOVEDI’ 14 MARZO 2024 dalle ore 8,00 alle ore 19,00 si terranno le ricognizioni del percorso delle P.S. 1 Pegnana e delle  P.S. 5/8 DI Renaio. La strada però risulterà aperta.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.